Gara Sociale 2024 e Festa di fine stagione

Si è svolta Domenica 24 Marzo 2024 sulle nevi di Champorcher, la consueta Gara Sociale del nostro Sci Club, quest’anno a tema “I Puffi”.

Come sempre è stata una grande Festa, per adulti e piccini, quasi 200 persone tra tutti , che si sono sfidati nel gigante di fine stagione tra sorrisi e risate interminabili.
Tra Puffi, travestimenti goliardici, canti, balli , coppe e medaglie per tutti , i nostri ragazzi, i loro familiari e i nostri simpatizzanti hanno trascorso una giornata indimenticabile.

Sci Club Mont Glacier è anche questo, oltre alla dedizione tecnica per questo splendido sport, è anche una grande famiglia dove passare insieme qualche ora spensierata sulla neve.

Per i piu grandi la stagione sciistica continua ancora per qualche settimana, mentre per i piu piccoli è un arrivederci all’anno prossimo!

Sul nostro sito potete comunque restare aggiornati sulle varie attività che anche d’estate ci vedranno protagonisti.