La nostra storia

Lo Sci Club Mont Glacier è nato molti anni fa dalla fusione di 3 Sci Club della bassa Valle d’Aosta: lo Sci Club Hone, lo Sci Club Donnas e lo Sci Club Amici della Montagna di Pont-Saint-Martin.

La nostra Società organizza corsi agonistici per tutte le categorie , con allenatori preparati e piste di allenamento a disposizione degli atleti. Il trasporto verso verso le località di allenamento o di gara è garantito dai nostri pulmini dedicati. Il clima familiare e accogliente permette ai ragazzi di fare sport con gioia e serenità, un esperienza totalmente coinvolgente ed esclusiva.

L’attività di avviamento allo sci e di preparazione agonistica si svolge principalmente sulle belle piste di Champorcher, e per le squadre agonistiche in molte altre stazioni sciistiche della Valle D’Aosta, per allenamenti e competizioni.

Oltre alle attività invernali, lo Sci Club Mont Glacier organizza durante i mesi estivi, sessioni di preparazione atletica, di sci estivo e numerose attività ludico/sportive dedicate ai nostri ragazzi.

Quest’anno lo Sci Club ha raggiunto e superato i 100 atleti iscritti tra tutte le categorie.

I nostRI ISTRUTTORI

Chi troverai sulle piste a prendersi cura dei vostri ragazzi

PAOLO MERLO

Direttore Tecnico Sci Club e Allenatore categoria Giovani