Campionati Italiani Allievi e Ragazzi, in gara la nostra Giulia Bosonin.

CIChildrend Sci alpino:

Ecco i selezionati per la rassegna dell’Abetone (PT)Campionati italiani Children, dal 19 al 23 marzo, all’Abetone (Pistoia), dove la Valle d’Aosta sarà rappresentata da trentatree atleti, equamente suddivisi tra Allievi e Ragazzi, secondo il contingente assegnato: nove maschi e sette donne per entrambe le categorie, ai quali si aggiunge un extra-contingente negli Allievi maschili.

Per la trasferta sulle nevi toscane sono stati selezionati:

Ragazzi: Claudia Renoldi (Sc Torgnon), Ginevra Sisto Besozzi (Sc Courmayeur MB), Sara Parini (Sc Aosta), la nostra Giulia Bosonin (Sc Mont Glacier), Sophie Fragno (Sc Chamolé), Hélène Blanchet, Alice Tonolini, Laurent Grivel, Edoardo Rossi (Sc Crammont MB), Matteo Garin (Sc Torgnon), Samuele Bandito (Sc La Thuile Rutor), Stefano Andreis, Mattia Contino (Sc Aosta), Giovanni Corte (Sc Val d’Ayas), Thomas Carrozza, Arturo Livio D’Ippolito (Club de Ski).

Allievi: Gaia Gorret (Sc Torgnon), Giorgia Collomb, Giulia Pasquali (Sc La Thuile Rutor), Giulia Ceresa (Sc Gressoney MR), Sofia Fabiano (Sc Val d’Ayas), Anaïs Lustrissy, Carlotta Paletti, Hervé Bieller, Yannick Lustrissy, Pablo Nicolas Russi (Sc Crammont MB), Peter Corbellini (Club de Ski), Lowe Nils Hultberg (Sc Val d’Ayas), Pietro Ragone (Sc Gressoney MR), Ludovico Rosaschino (Sc La Thuile Rutor), Edoardo Sisto Besozzi, Christophe Jacquemod, Yannick Bassanini (Sc Courmayeur MB).

Alla nostra Giulia un grandissimo in bocca al lupo!

Di seguito il programma delle gare:

Sabato 19, Slalom Ragazzi e prove SuperG Allievi;

20, Gigante Ragazzi e SuperG Allievi;

21 prove SuperG Ragazzi e Gigante Allievi;

22, SuperG Ragazzi e Slalom Allievi;

23, Skicross Ragazzi e Allievi.