Sci alpino: in 34 all’edizione 2022 del Kandahar Junior a Les Houches

Sono trentaquattro gli atleti degli Sci club valdostani che, dal 7 al 9 gennaio, hanno preso parte all’edizione Kandahar Junior sulle nevi dell’Alta Savoia di Les Houches (Francia).

Seguiti dagli allenatori Pierre Philippe Quinson (Sc Val d’Ayas), Luca Rossi (Sc Crammont MB), Elody Ballot (Sc Mont Glacier), Nicholas Gérard (Club de Ski), Simone Adriano (Sc Courmayeur MB), Riccardo Grecchi (Sc Aosta), Mattia Cornero (Sc Chamolé), gli iscritti alla tre giorni di gare, tutti nati nel 2008, sono: Amelia Angeloni, Julie Maresca (Sc Val d’Ayas), Alice Tonolini, Francesca De Mozzi (Sc Crammont MB), Sara Parini, Costanza Sassolini (Sc Aosta), Giulia Bosonin, Sofia Albertazzi (Sc Mont Glacier), Coralie Bionaz, Cloe Joris (Sc Pila), Ginevra Bisellini, Martina Valente (Club de Ski), Alice Cauteruccio, Ginevra Sisto Besozzi (Sc Courmayeur MB), Sophie Fragno, Marilyn Vivian Bretto, Alessandro Subet, Denis Cino (Sc Chamolé), Giovanni Corte, Luca Caprilli (Sc Val d’Ayas), Michele Bisetti, Leonardo Venanzi (Sc Crammont MB), Stefano Andreis, Mattina Contino (Sc Aosta), Joel Pitet, Leonardo Cortinovis (Sc Mont Glacier), Michel Nicoletta, Thierry Curtaz (Sc Pila), Alberto Crippa, Aimé Maquignaz (Club de Ski), Giovanni Pene Vidari, Edoardo Ceroni (Sc Courmayeur MB), Samuele Bandito, Tommaso Ginocchio (Sc La Thuile Rutor).

Il programma è stato il seguente: Venerdì 7 gennaio, dalle 12, Gigante femminile e maschile; sabato 8, dalle 10, Gigante femminile Slalom maschile; domenica 9, dalle 10, Slalom femminile e Gigante maschile, tutte le gare sono state disputate sulla pista Col de Voza.

Si è così concluso il VII Kandahar Junior per i nostri quattro atleti che si portano a casa una bella esperienza internazionale e tanta voglia di lavorare sodo! Siamo fieri di voi ragazzi, avanti così 💪🏻

Qui di seguito i risultati: